martedì 26 marzo 2013

"Storie di ciaspolate. Un inverno sulla neve" Il libro




Si chiama "Storie di ciaspolate. Un inverno sulla neve", ed è un volume (un ebook, se preferite) che raccoglie tutti i racconti delle mie ciaspolate di questo 2013, intervallate dalle più belle immagini che ho scattato, o comunque dalle più significative, a mio avviso.
Sono 12 racconti, chiusi da un box con le specifiche dell'itinerario e dalla mappa con l'indicazione dei rilievi. In apertura, una breve prefazione per introdurre il volume, nella quale viene dato atto di come due piccoli momenti - di per sé apparentemente insignificanti - abbiano invece determinato le mie giornate nei mesi a venire, accompagnandomi fino a qui.
Il volume può essere letto qui sotto, oppure su Scribd, cliccando sull'apposito link, ma se volete leggerlo con calma e in una qualità migliore, sappiate che è liberamente scaricabile in formato PDF, oppure stampabile.
E se fosse il primo di una serie? Ci sto pensando...La raccolta è integrata settimanalmente con le nuove ciaspolate, quindi potete scaricare ogni 7 giorni la nuova versione.

09/04/2013:
Da oggi è online la versione aggiornata con l'ultimo racconto: Appena prima di partire 

A voi


Nessun commento:

Posta un commento